L’amabile carrozzone degli Humble Bundle, solitamente impegnato a farci recuperare gemme indie, questa volta si supera e propone ben sette titoli di THQ e le loro soundtrack: Company of Heroes, con le due espansioni Opposing Fronts e Tales of Valor, Darksiders, Metro 2033 e Red Faction: Armageddon.
La modalità del bundle è la solita. L’offerta è libera, ma, qualora decidiate di pagare più dell’offerta media, avrete anche un gradito extra: Saints Row: The Third. Come sempre, chi farà un’offerta potrà scegliere di destinarne una parte in beneficenza a Child’s Play Charity e all’American Red Cross, che grazie ai videogiocatori di tutto il mondo e ai precedenti bundle hanno raccolto oltre 7.850.000 dollari.
Se avete intenzione di accaparrarvi il bundle, però, sappiate che i giochi in esso contenuti, a differenza delle altre volte, possono essere riscattati solo dagli utenti Steam su Windows. Avete poco meno di due settimane per fare vostri 190 € di titoli THQ grazie ad un’offerta libera, che in più porterà del buono nel mondo. Che aspettate? Correte alla pagina ufficiale dell’Humble THQ Bundle!
The post Arriva l’Humble Bundle di THQ appeared first on Outcast.